Affittacamere La Sfinge
Codice Identificativo Regionale CIR 002156 e AFF00001
Il nostro B&B La Sfinge di Varallo ha camere caratterizzate da uno stile e una palette di colori distinti, offrendo un’esperienza personalizzata e accogliente. Situate al primo piano, le camere vantano balconi privati che si affacciano sul pittoresco fiume Mastallone, regalando agli ospiti una vista incantevole e un’atmosfera rilassante.
Per prenotare una camera dovete chiamarci o inviare una email a booking@lasfinge.eu
Le camere La Sfinge
Unicità in Ogni Stanza: Stili e Colori Diversi per Ogni Gusto
Dotate di televisore da 32″ e WIFI, ogni camera ha il balcone che si affaccia sul fiume
Camere Esclusive: Un Viaggio tra Stili e Colori rilassanti
Stili Diversi, Stessa Accoglienza: Camere con gusti diversi
IL BAGNO
Il bagno, recentemente rinnovato, è un’oasi di comfort e modernità. Dotato di una confortevole cabina doccia, offre un’esperienza di relax totale grazie alle sue finiture eleganti e ai dettagli curati. La cabina doccia, con il suo design contemporaneo, è perfetta per rigenerarsi dopo una giornata intensa, garantendo un momento di puro benessere.
Le finiture eleganti e i dettagli curati creano un ambiente raffinato e confortevole, ideale per rigenerarsi dopo una giornata intensa.
La sala colazione e lettura
Una vista sul fiume Mastallone e sulla storica città di Varallo
Dal balcone del B&B La Sfinge, gli ospiti possono ammirare il sereno scorrere del fiume Mastallone e la maestosa Chiesa di San Giacomo, creando un panorama che unisce natura e storia in un’unica, incantevole vista.
Le nostre camere sono situate vicino al campanile della chiesa, quindi al mattino potreste sentire i rintocchi delle campane. Per chi ama svegliarsi con un tocco di autenticità locale, è un’esperienza unica.
Una cartolina dei primi del ‘900
Una cartolina dei primi del ‘900 di Giovanni Zanfa cattura lo stesso incantevole scorcio visibile oggi dalle camere del B&B La Sfinge, unendo passato e presente in un’unica, suggestiva immagine.
Gli eredi di Giovanni Zanfa hanno gentilmente concesso l’uso della cartolina dei primi del ‘900, che ritrae lo scorcio visibile dalle camere del B&B La Sfinge, per essere inserita sul sito web di Angelo srl, preservando così un prezioso pezzo di storia locale.